Condizioni di utilizzo

Noi di Refill.bz.it facciamo del nostro meglio per fornire contenuti educativi e informativi ad un pubblico molto vasto; tuttavia, l'utilizzo dei nostri servizi è a vostro esclusivo rischio. Forniamo questi servizi "così come sono" e "quando disponibili", e decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, espresse o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione. Non garantiamo che i nostri servizi soddisfino le vostre esigenze, siano sicuri, ininterrotti, tempestivi, accurati o privi di errori, o che le vostre informazioni siano sicure.

Non siamo responsabili per il contenuto, i dati o le azioni di terzi, e l'utente indennizza noi, i nostri funzionari, direttori, dipendenti e agenti contro qualsiasi rivendicazione e danno, noto e sconosciuto, derivante da o collegato in qualsiasi modo a qualsiasi rivendicazione dell'utente nei confronti di terzi. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dall'utente da noi o attraverso o dai nostri Servizi creerà alcuna garanzia non espressamente indicata nelle presenti condizioni di utilizzo.

Qualsiasi download o altra ricezione di contenuti attraverso l'uso dei nostri servizi è a rischio e pericolo dell'utente e l'utente sarà l'unico responsabile per qualsiasi danno al suo sistema informatico o perdita di dati che risulti dal download di tali materiali. L'utente accetta che non abbiamo alcuna responsabilità per la cancellazione o l'errata memorizzazione o trasmissione di qualsiasi contenuto o comunicazione mantenuta dai nostri servizi. Ci riserviamo il diritto di limitare l'uso e la conservazione in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione, con o senza preavviso.

Alcuni stati o giurisdizioni non consentono i tipi di disclaimer utilizzati in questa sezione, quindi l'utente potrebbe non essere soggetto ad alcuni o a tutti i tipi di disclaimer, a seconda della legge.

Limitazione di responsabilità

Refill.bz.it non è responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di qualsiasi altra parte per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi ma non limitati alla perdita di profitti, perdita di avviamento o di utilizzo, perdita di dati o altre perdite immateriali, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati o meno della possibilità di tali danni. Nel caso in cui la legge applicabile non consenta la limitazione o l'esclusione di responsabilità o danni incidentali o consequenziali, la suddetta limitazione o esclusione potrebbe non essere applicabile all'utente, sebbene la nostra responsabilità sia limitata nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

In caso di differenze tra le diverse versioni linguistiche delle condizioni d'utilizzo, vale sempre la versione tedesca.